Il tuo 5 per mille all’ICSAIC per il 2025

Attraverso la dichiarazione dei redditi 2025 (riferita al 2024) i contribuenti potranno sostenere l’ICSAIC destinando il “5 x mille” dell’IRPEF a favore del nostro Istituto, che per le sue molteplici attività ha bisogno di idonee risorse finanziarie, essendo sostenuto prevalentemente dalle quote sociali e non potendo godere di contributi pubblici predeterminati e continuativi.
Sarà sufficiente sottoscrivere, sul mod. 730 o UNICO, l’apposito riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46 c. 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117” indicando il codice fiscale del beneficiario (ICSAIC – ISTITUTO CALABRESE PER LA STORIA DELL’ANTIFASCISMO E DELL’ITALIA CONTEMPORANEA – ETS) che è il seguente: 98009970785.
La dichiarazione precompilata è già disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/schede/dichiarazioni/dichiarazione-precompilata/accedi-alla-tua-precompilata-imprese), inviabile già a partire dal 15 maggio prossimo.

Grazie a chi ci ha fornito il proprio sostegno negli anni scorsi e a coloro che vorranno farlo anche quest’anno.

Pubblicato il

categorie:

Dizionario Biografico della Calabria Contemporanea

Rivista calabrese di storia del ’900

Bollettino dell'ICSAIC (1985-1996)

Archivi storici

Pubblicazioni

Giornale di storia contemporanea

Studi sulla Calabria
Autori calabresi
Tesi sulla Calabria